giovedì 25 giugno 2015

Riprendersi se stesse. #giorno1

Ho saltato lo step mattutino, e anche gli esercizi. e pure la tisana serale al posto della cena. Insomma non sta procedendo tutto secondo i piani, però ho fatto una gustosa scoperta: il tonno alla Messicana della Nostromo. Piccante al punto giusto, con fagiolini neri, mais, peperoni e un po' di cipolla cruda... nell'insalata ci sta da dio ed è una vera goduria! e la bella notizia?! una scatoletta (150 g) ha ben 97.5 calorie, una bomba!


Fonte immagine: "Lo Spicchio d'Aglio" website

Quindi ora esco dal lavoro, il piano è: fare una lavatrice, buttare le immondizie -per non cedere subito ai biscotti minacciosi che ho in casa-,  step 30 minuti davanti alla tv, cenetta leggera e poi mi schiaffo la nuova serie di Temptation Island. Non male come programmino, vediamo se riesco a rispettarlo.
Prossima settimana torno in palestra e mi faccio fare una scheda ad hoc per la caviglia sminchiata.

Ah sabato prossimo ho il controllo con la dietologa, un disastro già lo so. Avevo pensato di bidonarla, ma no dai meglio affrontare le mie colpe. Il prossimo mese andrà meglio, si spera. Basta sgarrare il weekend, è deleterio!!!


Nessun commento:

Posta un commento