lunedì 29 giugno 2015

Il lunedì fa schifo. #giorno5

il lunedì fa schifo per svariati motivi. Ti stavi giusto abituando ai ritmi del weekend e puff che ricomincia la settimana. Ma perchè?! Sveglia alle 6, poi ben 200 km per raggiungere Brescia, monitor agghiacciante, capa che a malapena mi saluta, caldo afoso.
Cinque minuti fa ero sdraiata sul divano, Daniele mi accarezzava la schiena e il cane dormiva di sasso sul parquet. Com'è potuto succedere.

Sabato sono stata a trovare i miei al mare, mia mamma mi ha coccolata e viziata a dovere. Due abiti di Missoni, un cappotto, un cardigan e una borsa di Cavalli. è letteralmente impazzita.

Domenica pranzo in giardino con i miei fratelli, libidine... Oltre alle vongole saltate, crema di dentice, gamberoni in saor, baccalà mantecato, ecc. ho testato una nuova ricettina light proposta da mia sorella: riso, farro, pomodorini, primo sale, basilico e pisellini primavera (circa 270 calorie circa a porzione).

Forse in realtà è colpa del weekend, se non fosse così bello e rilassante, non sarebbe poi un tragedia ritornare in ufficio.
...
No, è colpa del lunedì mattina.



Nessun commento:

Posta un commento