mercoledì 23 aprile 2014

Passeggiando in bicicletta...

Eccola la nuova creazione di Ciclo AMC ...è arrivata Flipper!!!
Bellissima bici da corsa restaurata con cura ed esperienza, pronta per solcare le strade... magari sotto questo bellissimo sole primaverile!
Il marchio nasce solo nel 2011, ma può vantare bellissimi esemplari di biciclette vintage riportate a nuova vita. Per quanto riguarda la tipologia, i modelli spaziano da bici da corsa, da strada, mountain bike, bici da donna, scatto fisso, contro pedale... e chi più ne ha più ne metta!
Ormai il trend del "fix" sta prendendo sempre più piede...e finalmente si tratta di una moda dinamica e salutare: pedalare fa bene sia al nostro corpo, che all'ambiente che ci circonda!
Quindi tutti in sella, è sbocciata ormai la bella stagione e la prova costume è alle porte... Quest'arietta fresca è l'ideale per gite ed escursioni, ma anche per un sano allenamento quotidiano.
Anche le più grandi aziende stanno sviluppando nuove linee dedicate ad un target giovane e volenteroso, che preferisce un po' di fatica allo smog.
Nel caso di Ciclo AMC si tratta di lavorazioni impeccabili, indice di qualità e dell'eccellenza del design italiano: la ricercatezza dei dettagli contraddistingue le creazioni, che non rappresentano solo semplici bici, ma pezzi unici personalizzati secondo le richieste del cliente e il risultato... non delude mai!




Nessun commento:

Posta un commento