venerdì 5 aprile 2013

FUORiSALONE2013. fabbrica del vapore. martedì 9 aprile.

Sarà una settimana impegnativa, un turbinio di feste ed incontri che mischieranno design, sperimentazione, musica, innaffiato da alcol e tanta voglia di divertirsi.
Si, è decisamente la mia settimana milanese preferita, occasione per scoprire artisti che sanno mettersi alla prova e tentano di mostrarsi al mondo, di essere capiti, di essere apprezzati.
Personalità differenti si confronteranno esibendo per tutta milano il proprio operato, da parte mia spero di ammirar piccole genialità e conoscere, come sempre, persone interessanti. 
Con il mio 3° cocktail in mano sicuramente mi ritroverò a parlare con perfetti sconosciuti delle dinamiche esistenziali che costituiscono il motore dell'universo, riderò molto, ballerò finche non mi faranno male le gambe e quando mi sdraierò a letto avrò ogni sera un bel sorriso stampato sulla mia faccia da beota.
Ed è proprio questo che adoro del fuorisalone.



Consiglio di partecipare a quest'evento, che inaugura l'apertura del (fuori) salone del mobile 2013. Non solo per chi è appassionato di bici restaurate (e nello specifico, restaurate bene), ma anche per chi ama un buon dj set, una bella location e la possibilità di incontrare persone nuove.
CiCLO AMC e MASTROFiSSO espongono in tale occasione alcuni dei loro pezzi e per chi è interessato vi è anche la possibilità di accordarsi e fare buoni affari.
L'evento è organizzato dall'agenzia Amarena, celebre per la creazione di serate agli East Stand Studios, Terrazza Diesel, durante la fashion week e le più importanti ricorrenze milanesi, e posso testimoniare sempre egregiamente riuscite.
La fabbrica del vapore sarà aperta all'esposizione dalle 10 del mattino, in serata è previsto un aperitivo con dj set che si prolungherà fino alle 01:00.


Nessun commento:

Posta un commento